Chi siamo

Karin, Sabine e Erich Gufler

Dal Marzo 2012 la gioielleria e oreficeria Erich Gufler  di Maia Alta si è trasferita in piazza Fontana di fronte alla Cassa di Risparmio. Per quarant’anni il suo negozio si trovava in via Dante. Assieme al titolare collaborano le figlie Karin e Sabine. Karin si occupa della produzione di gioielli preziosi in argento e oro, mentre a Sabine è affidata la creazione di particolari orologi in terracotta, che implicano un’attenzione particolare. Si tratta, infatti, di terracotta nera smaltata e in diversi casi con applicazioni di foglie dorate. Al titolare, Erich Gufler, sono affidate le riparazioni di orologi e gioielli.

L’impresa famigliare offre alla clientela una consulenza sulla produzione e riparazione di gioielli o orologi dettata da grande professionalità  e passione.

Concessionario della ditta Citizen, l’orefice può vantare una vasta scelta di orologi preziosi che arricchiscono l’offerta complessiva. Chi volesse acquistare un orologio d’assoluta qualità presso la Gioielleria Gufler,  ha solo l’imbarazzo della scelta. Questo anche in ragione del fatto che Erich Gufler ha nei confronti della ditta di cui detiene l’esclusiva un’assoluta fiducia. Gli orologi Citizen sono, infatti,  garanzia di robustezza, leggerezza, impermeabilità all’acqua. Un modello particolare, l’Eco Drive, non necessita, inoltre, di alcuna batteria. Gli orologi radio-controllati o meccanici, vantano un’assoluta precisione.